Notizie
Lutto A Ponzano Veneto
E’ Mancato Improvvisamente Mario Massolin
Era il papà di Daniele e di Alberto ed è stato presidente della società. Il ricordo del general manager Ennio Sarri ed il cordoglio del presidente Fraccari
Sabato è improvvisamente mancato Mario Massolin, papà dell’atleta Daniele ed ex Presidente dell’Associazione Baseball Ponzano Veneto. Il sodalizio dei Blu Fioi, avvolto in una immensa tristezza, è vicino a Daniele in questo infelice momento della vita abbracciandolo fraternamente. Mario si è avvicinato al baseball perché proprio il figlio Daniele, poi anche l’altro figlio Alberto, avevano iniziato a giocare e si è subito appassionato, prima collaborando e poi diventando il Presidente dell’Asd Baseball Ponzano.
Il suo grande merito - lo ricorda il general manager del Ponzano Veneto, Ennio Sarri - è stata la grande collaborazione per la realizzazione dei campi da baseball (seniores e ragazzi) e, in particolar modo, della sede agonistica. Suo il progettato e sua la realizzazione passando ogni momento del suo tempo libero,e coinvolgendo e convincendo moltissime persone a dare il loro contributo. Una sede che ha tutto : spogliatoi, palestrina, uffici, foresteria e Club House. Tifoso come non mai, sempre presente alle partite, lo ricordiamo con la seggiolina, la birra e la radiolina per ascoltare i risultati delle partite di calcio. Grazie Mario, rimarrai sempre nei cuori dei Blu Fioi”
Appresa la notizia, il presidente Fraccari, a nome di tutto il movimento, invia le più sentite condoglianze alla famiglia Massolin.