Notizie

Comune di Ponzano Veneto Assessoratto alla Cultura

  • 06, 22, 2012 \\\
  • 22 - 24 giugno:  Un “weekend” di cultura

    Programma attività culturali:

    Venerdì 22 giugno / ore 21 .00 - Biblioteca Comunale
    “Paesi, storie, bambini 2012”
    Idea e la leggenda dell’acqua
    spettacolo teatrale per bambini - Gruppo Gli Alcuni
    giardino della Barchessa di Villa Rubbi Serena
    (in caso di maltempo Salone della Barchessa di Villa Rubbi Serena)

    Un Defibrillatore alla Sagra

  • 06, 19, 2012 \\\
  • Protezione Civile

    Un’ambulanza gratuita per tutte le manifestazioni comunali e un defibrillatore sempre a portata. È il frutto della convenzione firmata dal Comune di Ponzano e dalla Croce Verde La Marca. In cambio del supporto dell’associazione la giunta ha messo a disposizione uno spazio per l’ambulanza nel parcheggio di Villa Cicogna e un locale, sempre vicino al municipio, per i volontari e per le attrezzature mediche come il defibrillatore.

    Moser a Paderno

  • 06, 18, 2012 \\\
  • Trofeo G. Bianchin

    Gran successo, anche sotto la pioggia, domenica 19 settembre, per la 41° edizione del Trofeo G. Bianchin, organizzato in modo impeccabile dall’omonimo Velo Club, con ben 26 formazioni al via e la consueta folta presenza di corridori stranieri.

    Lutto A Ponzano Veneto

  • 02, 14, 2009 \\\
  • E’ Mancato Improvvisamente Mario Massolin

    Era il papà di Daniele e di Alberto ed è stato presidente della società. Il ricordo del general manager Ennio Sarri ed il cordoglio del presidente Fraccari

    Sabato è improvvisamente mancato Mario Massolin, papà dell’atleta Daniele ed ex Presidente dell’Associazione Baseball Ponzano Veneto. Il sodalizio dei Blu Fioi, avvolto in una immensa tristezza, è vicino a Daniele in questo infelice momento della vita abbracciandolo fraternamente. Mario si è avvicinato al baseball perché proprio il figlio Daniele, poi anche l’altro figlio Alberto,  avevano iniziato a giocare e si è subito appassionato, prima collaborando e poi diventando il Presidente dell’Asd Baseball Ponzano.

    Pagina 3 di 4 pagine  < 1 2 3 4 >